Volevamo creare qualcosa di diverso dalla solita agenzia finanziaria che si occupa di cessione del quinto. Riepilogo di un anno passato insieme. È stata un ottima annata, tanti sacrifici, straordinarie soddisfazioni. Kredias sta crescendo giorno dopo giorno e ciò ci riempie d’orgoglio, diventando una realtà non solo a livello locale. Continueremo a costruire seguendo i nostri convincimenti che possono riassumersi in 4 parole: poche cose fatte bene. Gli effetti speciali preferiamo lasciarli agli altri. Grazie a chi ci ha dato…
Com'è cambiata la vendita di prodotti finanziari nell'epoca dei social e come adeguarsi per ottenere più contatti qualificati Che tu venda pomodori, warrants o opzioni binarie hai due esigenze fondamentali: trovare un flusso costante di nuovi contatti e, tra questi, individuare quali sono quelli giusti. Prima di qualsiasi azione commerciale, allora, è necessario sviluppare una strategia efficace in grado di portare non solo più prospect, ma prospect più qualificati che si sono già attivati cercando il tuo prodotto o servizio…
Cessione del quinto per dipendenti e pensionati: quali sono le bugie raccontate e perchè Bugie e numeri al Lotto. Si potrebbero sottotitolare così molti degli scritti che hanno per oggetto la cessione del quinto sul web. Navigando alla ricerca di novità legate al credito mi è capitato spesso di imbattermi in articoletti che, con un pressappochismo degno dei tempi che questo Paese sta attraversando, affrontano il delicato tema dell’accesso al credito da parte delle famiglie italiane puntando ingiustamente il dito…
Resto al Sud, il finanziamento pubblico dedicato alle nuove imprese. Ecco le novità Per chi vuole fare impresa in Italia e soprattutto al Sud non tutto è perduto. La nuova Legge di Bilancio in fase di approvazione prevede per il programma “Resto al Sud”, l’incentivo gestito da Invitalia, due grandi novità: i finanziamenti potranno essere richiesti anche dai liberi professionisti e l’età a scadenza arriva a 45 anni. L’obiettivo è rafforzare l’azione di sostegno e di stimolo all’imprenditoria meridionale messa…
E' stata riaperta la domanda per la rottamazione-ter della Legge di bilancio 2019 con la pubblicazione dei modelli per presentare le richieste e ridefinire i propri debiti col fisco a condizioni agevolate. In anticipo rispetto alla scadenza prevista dal decreto fiscale 2019, l’Agenzia delle Entrate ha pubblicato il nuovo modello per aderire alla rottamazione-ter delle cartelle. La rottamazione prevista dal Governo Conte riguarderà gli incarichi affidati all’agente di riscossione dal 1° gennaio 2000 al 31 dicembre 2017. Potranno aderire alla…
Tra i vari tipi di prestiti, dedicati ai docenti, il più interessante e vantaggioso è sicuramente il prestito tramite Cessione del Quinto. Questa tipologia di prestito risulta la più richiesta da parte degli insegnanti grazie ai tassi vantaggiosi che offre e alla rapidità di gestione. Ecco di seguito alcuni vantaggi del prodotto: Erogazioni fino a 75.000 € e dilazione fino a 10 anni; Tassi fissi e convenienti grazie alla convenzione NoiPA; Firma singola e nessuna motivazione richiesta; Utilizzabile per rinnovo …
I finanziamenti con cessione del quinto ottengono una quota importante di adesioni finalizzate nella maggior parte dei casi al consolidamento dei debiti. L’adesione ai finanziamenti con cessione del quinto è infatti in ascesa nei primi otto mesi del 2017 con un + 11,6% e una richiesta media di importo pari a 15.700 euro da restituire in poco meno di otto anni. Questa particolare forma di finanziamento riservata a dipendenti e pensionati consente di rimborsare quanto richiesto con una rata che…