Prestiti in convenzione Guardia di Finanza

Prestiti in convenzione Guardia di Finanza

Convenzione Guardia di Finanza

I dipendenti della Guardia di Finanza possono accedere, grazie alla convenzione stipulata con il comando generale, a due forme di prestiti (Cessione del Quinto e Delegazione di pagamento), che consentono di ottenere forti somme di denaro a tassi agevolati ed in tempi rapidissimi.
Essi devono presentare l’ultima busta paga, un documento di identità e avere un’anzianità lavorativa di almeno 3 mesi. Anche i cattivi pagatori, segnalati tali nei registri del CRIF (Centrale Rischi Finanziari), possono avanzare la richiesta.
Entrambe le modalità di richiesta di prestito, dunque cessione del quinto o prestito con delega, garantiscono alla persona l’immediata erogabilità del denaro preventivato. Grande sicurezza, dunque nella fase pre e post finanziamento.
La rata resta invariata per l’intero periodo e l’amministrazione di appartenenza si occupa di qualunque tipo di contingenza o accadimento che possa ritardare il pagatore (scadenze, cambi di residenza etc).
Tra le società finanziarie presso cui si può fare domanda di prestito troviamo Kredias S.p.A. basterà compilare direttamente il form di contatto.

Progetto Quinto

Il tuo prestito in un minuto