30-Lug

Approvazione bilancio 2020 Kredias S.p.A.

L’Assemblea ordinaria degli Azionisti di Kredias S.p.A. si è riunita in data odierna in unica convocazione sotto la presidenza di Fabrizio Zaccaria, in qualità di Amministratore Unico, registrando la partecipazione dell’100% del capitale sociale ed ha approvato il Bilancio di esercizio della Società al 31 dicembre 2020, così come proposto dall’Organo Amministrativo. Il valore della produzione ha segnato un incremento del 25% rispetto all’anno precedente con l’utile di esercizio che ha registrato una crescita record rispetto al 2019 del 364%.

 

“I risultati rilevati nell’esercizio 2020 rappresentano il compiuto consolidamento delle strategie del management e dimostrano la capacità di tenuta dell’azienda in un contesto particolarmente negativo caratterizzato dalla diffusione del Covid-19 e dall’emergenza sanitaria che sta continuando a colpire l’economia globale. L’ottimo risultato raggiunto, nonostante un contesto difficilissimo, caratterizzato da un crollo della domanda di credito del 22%, evidenzia inoltre la valenza strategica del modello di business di Kredias S.p.A. e la sua capacità attrattiva nei confronti del mercato, elementi fondamentali che ci hanno consentito di generare valore anche in piena pandemia” afferma Fabrizio Zaccaria, Fondatore e Amministratore Unico di Kredias S.p.A. che conclude: ”I numeri del primo semestre del 2021 sono ancora più importanti, confermano la nostra visione strategica e ci consentono di guardare al futuro con profondo ottimismo. Nel 2021, tenendo fede al nostro piano industriale, abbiamo continuato ad investire in risorse umane, tecnologia e territorio, perciò, dopo l’apertura della filiale di Verona, entro dicembre prevediamo anche un’apertura su Milano, per continuare, nonostante la nostra naturale vocazione digitale, ad essere il più vicini possibile alle necessità di credito di Famiglie e Imprese, con professionalità e attenzione, qualità che contraddistinguono il nostro operato da sempre.”

Bari, 29/07/2021

Ti potrebbe interessare
Debunkare alcune Fake News sulla Cessione del Quinto
Debunkare alcune Fake News sulla Cessione del Quinto

Cessione del quinto per dipendenti e pensionati: quali sono le bugie raccontate e perchè.

I vantaggi della cessione del quinto per gli insegnanti
I vantaggi della cessione del quinto per gli insegnanti

Tra i vari tipi di prestiti, dedicati ai docenti, il più interessante e vantaggioso è sicuramente il prestito tramite Cessione del Quinto.
Questa tipologia di prestito risulta la più richiesta da parte degli insegnanti grazie ai tassi vantaggiosi che offre e alla rapidità di gestione.

Cessione del quinto in crescita
Cessione del quinto in crescita

La cessione del quinto può essere concessa senza specifici motivi ma i dati evidenziano che la principale motivazione che spinge alla richiesta è il consolidamento dei debiti (37,9%). A seguire ci sono l’ottenimento di liquidità (33,9%) e la ristrutturazione della casa (8,9%).