Reclami

Come effettuare un reclamo

Hai un reclamo da fare, una contestazione o vuoi segnalare un comportamento scorretto dei nostri consulenti?

Per noi la TUA opinione è importante e qualsiasi tua segnalazione è uno spunto per crescere e migliorare i nostri servizi.

Utilizza tutti i nostri canali per entrare in contatto con noi e comunicarci la tua richiesta compreso il modulo presente in questa pagina.

Oppure puoi inviare il tuo reclamo in forma scritta compilando il modulo e inviandolo:

  • a mezzo raccomandata a.r. a:
    Kredias SpA
    Corso Sidney Sonnino, 103
    70121 Bari
  • a mezzo posta certificata PEC all’indirizzo: kredias@pec.it
  • a mezzo fax al numero 080 214 26 63

Kredias SpA risponderà entro 30 giorni dalla ricezione del reclamo. Se non sei soddisfatto o non hai ricevuto risposta e prima di ricorrere al giudice,puoi rivolgerti all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF), che è un sistema stragiudiziale di risoluzione delle controversie tra i clienti e il mondo finanziario.

Per sapere come rivolgersi all’Arbitro consulta il sito www.arbitrobancariofinanziario.it.

    Indirizzo

    Corso Sidney Sonnino, 103

    70121 Bari

    Numero Verde

    800 682 27 29

    Orario

    Siamo aperti dal lun a ven
    dalle ore 9,30 alle 13,30 e
    dalle 14,30 alle 18,30.
    Chiuso Sab e Dom