Come effettuare un reclamo
Hai un reclamo da fare, una contestazione o vuoi segnalare un comportamento scorretto dei nostri consulenti?
Per noi la TUA opinione è importante e qualsiasi tua segnalazione è uno spunto per crescere e migliorare i nostri servizi.
Utilizza tutti i nostri canali per entrare in contatto con noi e comunicarci la tua richiesta compreso il modulo presente in questa pagina.
Oppure puoi inviare il tuo reclamo in forma scritta compilando il modulo e inviandolo:
- a mezzo raccomandata a.r. a:
Kredias SpA
Corso Sidney Sonnino, 103
70121 Bari - a mezzo posta certificata PEC all’indirizzo: kredias@pec.it
- a mezzo fax al numero 080 214 26 63
Kredias SpA risponderà entro 30 giorni dalla ricezione del reclamo. Se non sei soddisfatto o non hai ricevuto risposta e prima di ricorrere al giudice,puoi rivolgerti all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF), che è un sistema stragiudiziale di risoluzione delle controversie tra i clienti e il mondo finanziario.
Per sapere come rivolgersi all’Arbitro consulta il sito www.arbitrobancariofinanziario.it.
Indirizzo
Corso Sidney Sonnino, 103
70121 Bari
Numero Verde
Orario
Siamo aperti dal lun a ven
dalle ore 9,30 alle 13,30 e
dalle 14,30 alle 18,30.
Chiuso Sab e Dom