Reclami

Come effettuare un reclamo

Kredias Spa è agente in attività finanziaria iscritto negli elenchi OAM (organismo agenti e mediatori) al numero A11204.

Le modalità di promozione dei prodotti finanziari sono disposte dalle banche con cui Kredias Spa ha sottoscritto mandato di agenzia.

Il reclamo dovrà essere presentato dal cliente direttamente al finanziatore, che cura tutte le attività di Customer Satisfiction, compresi i reclami a norma di legge.

Si specificano di seguito le banche/intermediari finanziari con cui Kredias spa ha mandati di agenzia per singolo prodotto finanziario.

Cessione del Quinto, Delegazione di Pagamento, Prestito Personale, Anticipo del TFS:

Fides S.p.A

Link per accedere alla sezione reclami: https://www.fidesspa.com/it/content/reclami

Finanziamento ad Aziende:

Banca Progetto S.p.A.

Link per accedere alla sezione reclami: https://www.bancaprogetto.it/reclami

Garanzie

Fidimed S.c.p.A.

Link per accedere alla sezione reclami: https://fidimed.eu/reclami/

Se non sei soddisfatto o non hai ricevuto risposta e prima di ricorrere al giudice, puoi rivolgerti all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF), che è un sistema stragiudiziale di risoluzione delle controversie tra i clienti e il mondo finanziario.

Per sapere come rivolgersi all’Arbitro consulta il sito al seguente Link: https://www.arbitrobancariofinanziario.it/


Se non sei ancora soddisfatto contattaci attraverso il form sottostante: