23-Nov

Aumento Capitale Sociale Kredias S.p.A.

Bari, 23/11/2021 – Kredias S.p.A. a seguito dei risultati positivi conseguiti nell’ultimo biennio ha portato a termine un’operazione di aumento di capitale sociale, ponendo le basi per un ulteriore sviluppo delle business unit aziendali, retail e corporate.

 

L’operazione, eseguita dagli azionisti in data 22/11/2021 attraverso l’emissione di 70.000 nuove azioni, comporterà un aumento del controvalore complessivo pari ad Euro 120.000,00.

 

“L’operazione di aumento di capitale che abbiamo appena portato a termine” afferma Fabrizio Zaccaria, Ceo di Kredias S.p.A. “ci consente di perseguire in modo sempre più importante la nostra strategia di sviluppo, volta ad implementare il portafoglio prodotti e a ricercare soluzioni sempre più in linea con le esigenze dei nostri mercati di riferimento”.

 

“Con questa operazione” conclude Fabrizio Zaccaria “si evidenzia chiaramente la volontà dell’azienda di continuare con forza sulla strada intrapresa in questi anni, strada che ci ha consentito di acquisire quote di mercato importanti sia nel mercato retail che in quello corporate”.

Ti potrebbe interessare
Debunkare alcune Fake News sulla Cessione del Quinto

Cessione del quinto per dipendenti e pensionati: quali sono le bugie raccontate e perchè.

I vantaggi della cessione del quinto per gli insegnanti

Tra i vari tipi di prestiti, dedicati ai docenti, il più interessante e vantaggioso è sicuramente il prestito tramite Cessione del Quinto.
Questa tipologia di prestito risulta la più richiesta da parte degli insegnanti grazie ai tassi vantaggiosi che offre e alla rapidità di gestione.

Cessione del quinto in crescita

La cessione del quinto può essere concessa senza specifici motivi ma i dati evidenziano che la principale motivazione che spinge alla richiesta è il consolidamento dei debiti (37,9%). A seguire ci sono l’ottenimento di liquidità (33,9%) e la ristrutturazione della casa (8,9%).