Sei dipendente pubblico con contratto di lavoro a tempo indeterminato ed hai bisogno di un prestito? Approfitta dei vantaggi della Cessione del Quinto
Tutti i dipendenti pubblici con contratto a tempo indeterminato possono ottenere un prestito con Cessione del Quinto dello stipendio. Nella rata sono incluse l’assicurazione sulla vita e quella sulla perdita dell’impiego. Grazie alla convenzione con il M.E.F., NOIPA e numerose altre Amministrazioni pubbliche, sia centrali che locali, puoi richiedere liquidità immediata e rimborsare direttamente tramite trattenuta sulla tua busta paga a condizioni vantaggiose.
Puoi scegliere se utilizzare la procedura online 100% digitale oppure puoi optare per l’operatività tradizionale incontrando un nostro funzionario, in filiale oppure direttamente a casa tua.
Efficace
Puoi accedervi fino a 65 anni di età, con una rateizzazione da 24 a 120 mesi, importi fino a 75.000 euro a firma singola, anche se in passato hai avuto disguidi finanziari.
Vantaggioso
Grazie alla Convenzioni in essere con i più importati enti pubblici e statali è possibile accedere a prestiti a tassi concordati e agevolati per tutti i dipendenti a tempo indeterminato sia pubblici che statali.
Rapido
Procedure informatizzate e integrate permettono di ottenere il prestito desiderato senza lunghe attese o complicate pratiche burocratiche.
Sicuro
Affidati alla garanzia e alla sicurezza che solo un prestito garantito in convenzione può offrire. La richiesta di Prestito è protetta e gestita con la massima professionalità e trasparenza.
Le nostre convenzioni
INPS
La Convenzione INPS sottoscritta da Fides S.p.A. permette ai pensionati INPS di accedere a tassi agevolati e convenzionati con l’ente pensionistico.
NoiPA
La Convenzione NoiPA sottoscritta da Fides S.p.A. permette a tutti i dipendenti pubblici e statali di accedere alle procedure convenzionate e automatizzate NoiPA.
Ex INPDAP
La Convenzione ex INPDAP sottoscritta da Fides S.p.A. permette ai pensionati ex INPDAP di beneficiare di tassi in convenzione con l’ente pensionistico.
Compila il form
e ottieni una risposta
con pochi click