Servizi per le aziende

Mutuo Chirografario
con garanza SACE

Un finanziamento pensato per le grandi imprese italiane, assistito da SACE attraverso le garanzie SACE Green e SACE Futuro.

Mutu a tasso variabile, con una durata fino a 180 mesi e piano di rimborso rateale trimestrale, destinato ad agevolare l’accesso al credito delle aziende che puntano su innovazione tecnologica e digitalizzazione che vogliono investire in infrastrutture, per agevolare la transizione verso una economia pulita e circolare, dando un impulso alla competitività e alla produttività del Sistema Paese anche attraverso la partecipazione alla realizzazione delle opere previste dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

Richiedere un finanziamento per la tua azienda è semplice, veloce e sicuro.

Tutte le informazioni
che devi avere

01

A chi si rivolge

Società di Capitali con sede in Italia, un fatturato minimo di euro 10.000.000, attive da almeno 3 anni con 2 bilanci depositati ed assicurabili da SACE.

02

La durata

La durata del finanziamento va da un minimo di 36 mesi a un massimo di 240 mesi con possibilità di preammortamento.

03

Quanto

L’importo finanziabile va da un minimo di euro 2.000.000 a un massimo di euro 50.000.000.

04

Cosa posso finanziare

Nuovi progetti o spese già sostenute per il raggiungimento di obiettivi strategici come la mitigazione dei cambiamenti climatici, la riduzione dell’inquinamento, l’innovazione tecnologica etc...

Compila il form e ottieni una risposta con pochi click

Gli altri servizi
per le aziende

Per tutti i dettagli sulle condizioni economiche e contrattuali consulta i documenti informativi disponibili nella sezione trasparenza

Mutuo Chirografario con garanza SACE