Prestiti per dipendenti privati
Se sei dipendente di un azienda con più di 15 dipendenti, puoi approfittare dei vantaggi della Cessione del Quinto dello Stipendio
La Cessione del Quinto dello Stipendio è una forma di finanziamento semplice e sicuro utilizzabile anche per i dipendenti privati.
Prevede la restituzione della somma pattuita in rate mensili di importo fisso per tutta la durata del finanziamento nel rapporto massimo di 1/5 (20%) dell’importo della busta paga e non necessita di una specifica motivazione.
Per i dipendenti di Aziende Private una ulteriore garanzia è costituita dal TFR accantonato, questa garanzia fa diminuire il rischio di insolvenza e possono essere concessi prestiti a condizioni molto competitivi con durate che arrivano fino a 10 anni (120 mesi) ed anche in presenza di eventuali precedenti problemi finanziari.
È possibile estinguere anticipatamente eventuali cessioni del quinto dello stipendio già in corso, beneficiando degli interessi non maturati e ottenendo ulteriore liquidità.
- Prestito rapido e conveniente;
- Rimborso automatico tramite busta paga;
- Tasso d’interesse fisso;
- Dilazione fino a 120 mesi;
- Accessibile dai 18 a 65 anni d’età;
- Nessuna motivazione richiesta;
- Rata mensile fissa;
- Può essere richiesto anche da parte di dipendenti con segnalazioni o pignoramenti;
- Assicurazioni comprese nella rata;
- Possibilità di rinnovare prima della scadenza.
Chi può richiederla
La Cessione del Quinto per Dipendenti Privati è un finanziamento per tutti i dipendenti di aziende private lavorativa con più di 15 dipendenti ed è un prestito che può essere richiesto anche dai dipendenti privati con contratto part-time orizzontale.
Documenti richiesti
Carta d’identità in corso di validità
Tessera sanitaria
Ultima busta paga
Ultimo CUD
Come richiederla
Per ottenere un preventivo facilmente e velocemente compila il modulo e sarai ricontattato quanto prima per ottenere tutte le informazioni che ti occorrono e per chiarire tutti i tuoi dubbi.