Mutuo Chirografario per le Aziende

Soluzioni finanziarie per
Piccole e Medie Imprese

Hai bisogno di investire in un piano di sviluppo o necessiti di liquidità? Attraverso le nostre tipologie di finanziamento potrai far fronte alle tue esigenze e ottenere nuove finanze.

Il Mutuo chirografario Imprese si rivolge a  società di capitali che intendono realizzare i propri programmi di investimento e necessitano di un sostegno.

L’offerta di Kredias S.p.A. dedicata alle imprese consente soluzioni di finanziamento personalizzate a medio – lungo termine garantite dal Fondo di Garanzia per le PMI del Ministero per lo Sviluppo Economico (legge 662/96), e formulate in base a un’attenta analisi delle esigenze di credito dell’imprenditore.

Affianchiamo le imprese nella crescita e nel consolidamento, collaboriamo con il management, partecipiamo alla creazione di valore e sosteniamo le esigenze di competitività.

Richiedere un finanziamento per la tua azienda è semplice, veloce e conveniente.

  • Tassi Competivi – I nostri tassi sono in linea con quelli del mercato di riferimento.
  • Nessuna Garanzia Reale – Il finanziamento non prevede l’acquisizione di garanzie reali.
  • Nessuna Apertura di Conto Corrente – Non sarà necessario aprire un nuovo conto corrente, provvederemo ad erogare sul C/C che avrai indicato.
  • Nessun costo aggiuntivo – Non sono richiesti costi aggiuntivi e il rilascio della garanzia da parte del Mediocredito Centrale è gratuito.
  • Accesso Gratuito “Nuova Sabatini” – Nel caso di un finanziamento richiesto per porre in essere investimenti in beni strumentali sarà possibile usufruire dei vantaggi fiscali scaturiti dalla “Nuova Sabatini” in maniera gratuita.

Chi può richiederla

Il mutuo chirografario per le aziende si rivolge a  Società di Capitali che intendono realizzare i propri programmi di investimento o necessitano di liquidità finalizzata a pagamento fornitori e scorte di magazzino. La durata del finanziamento va da un minimo di 48 mesi a un massimo di 120 mesi.

Quanto finanziamo

L’importo finanziabile va da un minimo di € 500.000 a un massimo di € 5.000.000.

Requisiti dell’azienda

Forma giuridica: Il nostro finanziamento può essere richiesto solo da Società di Capitali (S.r.l. – S.p.A. – S.r.l.s. – S.c.p.a.).
Attiva da Almeno 3 Anni: L’azienda deve aver depositato almeno 3 bilanci.
Fatturato Minimo Valutabile: L’ultimo fatturato deve essere almeno pari a 4 milioni di Euro.

Progetto Imprese