Hai un reclamo da fare, una contestazione o vuoi segnalare un comportamento scorretto dei nostri consulenti?

Per noi la TUA opinione è importante e qualsiasi tua segnalazione è uno spunto per crescere e migliorare i nostri servizi.

Utilizza tutti i nostri canali per entrare in contatto con noi e comunicarci la tua richiesta. Come contattarci

Oppure puoi inviare il tuo reclamo in forma scritta compilando il modulo e inviandolo:

  • a mezzo raccomandata a.r. a:
    Kredias SpA
    Via M. Garruba, 39/41
    70122 Bari
  • a mezzo posta certificata PEC all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • a mezzo fax al numero 080 214 26 63

Kredias SpA risponderà entro 30 giorni dalla ricezione del reclamo. Se non sei soddisfatto o non hai ricevuto risposta e prima di ricorrere al giudice,puoi rivolgerti all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF), che è un sistema stragiudiziale di risoluzione delle controversie tra i clienti e il mondo finanziario.

Per sapere come rivolgersi all’Arbitro consulta il sito www.arbitrobancariofinanziario.it.